Aziende Italiane: il primo portale dove promuovere la tua attività sul Web!

Il noleggio auto a Torino?

Il noleggio auto a Torino? Facile, veloce e corrispondente alle esigenze di una clientela varia e diversificata.

Si può noleggiare un’auto per muoversi all’interno della città, magari per brevi spostamenti di lavoro. In questo caso può tornare utile un’auto di piccola cilindrata.

Oppure si può aver bisogno di un’auto con molti posti per effettuare viaggi collettivi fuori porta, ad esempio per turismo. Allora va preferito un minibus, che consente il trasporto di piccoli gruppi di persone.

Se le percorrenze da affrontare sono lunghe, è necessario noleggiare un’auto di media o grossa cilindrata. Inoltre, Torino è sede di aeroporto e la richiesta di una macchina a noleggio potrebbe essere dovuta anche all’esigenza di doverlo raggiungere.

In tutte queste circostanze è fondamentale affidarsi a ditte serie, che offrano anche un’adeguata assistenza nella scelta del mezzo e nella pianificazione dei dettagli.

noleggio auto torinoLe proposte per il noleggio auto a Torino sono molteplici e qualificate. Tra queste spicca Maggiora autonoleggi, che porta sul mercato la sua esperienza ormai quasi trentennale.

La Maggiora dispone di un parco mezzi molto fornito, con autovetture di tutte le cilindrate e di diversi modelli, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti.

Chi abbia bisogno di noleggiare un’auto può rivolgersi al servizio assistenza dell’autonoleggio, dove sarà coadiuvato da personale attento e cordiale per la definizione delle modalità, dei percorsi e degli orari.

Per effettuare il noleggio auto sono necessari alcuni requisiti personali. Innanzitutto, aver compiuto 21 anni ed aver conseguito la patente di guida da almeno 12 mesi. Poi, all’atto della sottoscrizione del contratto di noleggio, è richiesta la presentazione di una carta di credito.

Maggiora effettua anche servizio di noleggio auto con conducente per tragitti di qualsiasi tipo e con tutte le tipologie di mezzo disponibili. Scopri anche i migliori fotografi di torino e dintorni su

http://www.carplanning.it/