Aziende Italiane: il primo portale dove promuovere la tua attività sul Web!

Box autoportante per tabacchi

Nel mondo degli espositori autoportanti da banco per sigarette e per trinciati, da posizionare nei bar tabacchi, sono sicuramente da menzionare il box piramide e il box autoportante prodotti dalla Expotutto.

L’ espositore da banco Box piramide trinciati è largo solo 68 centimetri ed è studiato per contenere 9 file di pacchetti di tabacchi, ma le corsie di scorrimento dei pacchetti dell’espositore sono state progettate in modo molto razionale e per essere facilmente adattabili alle varie dimensioni dei pacchetti.

 

Gli espositori autoportanti da banco per sigarette della Expotutto, cioè i Box Piramide Tabacchi, sono invece leggermente più larghi alla base; misurano, infatti, 90 centimetri. Hanno anch’essi 9 file ma possono contenere fino a 126 pacchetti di sigarette su file da 14 pacchetti di sigarette ciascuna.

expotutto

Ogni fila di pacchetti di tabacchi o di sigarette è spinta verso il basso da un pesino di spinta in acciaio che favorisce la discesa verso il punto di presa sfruttando la forza di gravità. In questo modo, e dato che l’espositore da banco non utilizza nè molle nè altri dispositivi in plastica, ma si basa solo su una meccanica semplice. Il funzionamento è così sempre garantito.

 

Questi espositori autoportanti da banco sono costruiti con materiali che li rendono robusti capienti e compatti. Lo stile e il design studiati per loro e con cui sono poi prodotti permettono il loro adattamento a qualsiasi tipo di arredamento già esistente nei bar tabacchi.

 

Posizionare gli espositori autoportanti da banco nei bar tabacchi è facilissimo. E’ sufficiente disporre di un ripiano abbastanza largo da contenerli senza che sia necessaria alcuna opera di fissaggio al muro o al ripiano stesso.