Aziende Italiane: il primo portale dove promuovere la tua attività sul Web!

Hotel a Roma nel quartiere Talenti

La città di Roma offre ovviamente una sfilza pressochè infinita di alberghi, bed & breakfast e sistemazioni non solo per i turisti, ma ovviamente anche per tutti coloro che si muovono per lavoro verso la capitale.

 Se avete bisogno di una sistemazione a Roma in una zona poco movimentata, ma comunque ben collegata con il resto della città, potete optare per un hotel in zona Talenti. Questo quartiere è sempre stato uno dei punti di forza del quadrante nord-est della città, e nell’ultimo decennio ha sviluppato fortemente tutta una serie di infrastrutture.

Fra le scelte da fare se volete trascorrere le vacanze in città, vi consigliamo senza alcun dubbio l’hotel La Pergola: si tratta di una struttura moderna, in una posizione molto comoda sia per chi deve muoversi verso il centro, sia per chi deve uscire dalla città.

 Servizi e strade per lo shopping

 Inoltre, intorno all’albergo esistono tantissimi servizi, ed è possibile fare shopping non solo lungo le strade limitrofe (basti pensare a via Ugo Ojetti, diventata nel tempo una delle strade principali della zona Talenti, o via Prati Fiscali): infatti a pochi chilometri dall’albergo potete trovare l’enorme centro commerciale “Porta di Roma”.

Qui potete trascorrere una intera giornata, scegliendo se fare acquisti nei grandi store come Ikea, Leroy Merlin, oppure andare al cinema nel multisala presente in questa struttura.

 Cosa offre l’hotel la Pergola?

 Situato in una zona molto tranquilla della città di Roma, l’hotel la Pergola in zona Talenti è un interessante soluzione “a tre stelle” per chi vuole trascorrere piacevoli giornate nella capitale. A pochi minuti di distanza potete trovare le fermate della linea B, oltre ovviamente alle fermate autobus più comode per raggiungere il centro attraverso la via Nomentana o la via Salaria.

 Lo staff vi accoglierà facendovi sentire a vostro agio, e vi darà tutte le indicazioni per girare comodamente in città, oppure per raggiungere la periferia o le zone del Lazio dove poter trascorrere  qualche ora nella natura.

 Natura che avrete anche a pochi chilometri: infatti poco distante, sulla via Salaria, trovate la meravigliosa villa Ada, dove solitamente i turisti amano passeggiare o dedicare qualche ora all’attività fisica.

Non perdete tempo, dunque, e se volete una soluzione economica e allo stesso tempo di qualità, prenotate una stanza in questo meraviglioso hotel.