Aziende Italiane: il primo portale dove promuovere la tua attività sul Web!

Psicologo e Psicoterapeuta dal 1987

Ci sono momenti nella vita in cui le proprie forze non sono sufficienti a permettere di superare le preoccupazioni, l’ansia e lo stress che la vita quotidiana inevitabilmente presenta.
In questi casi affidarsi ad uno psicologo esperto è il giusto passo da fare.

Il Dott. Luciano Palladino, Psicologo e Psicoterapeuta dal 1987 con studio a Torino, fornisce consulenze psicologiche sia individuali che di coppia o anche familiari, a seconda di quali siano le necessità dei pazienti.

psicologia del benessere

Oltre ad intervenire su problemi di natura clinica quali fobie, disturbi alimentari (bulimia, anoressia), dipendenze affettive e disturbi dell’apprendimento, il Dott. Palladino propone molteplici soluzioni per combattere anche quelle che oggi sono le più diffuse cause di malessere negli individui tra cui l’ansia e la depressione.

Un valido approccio è quello del Training Autogeno, consistente in una serie di esercizi che mirano a far acquisire alla persona autocontrollo sia sulla propria mente che sul proprio corpo.

Questa attività che deve essere eseguita con costanza, permette di superare l’ansia e lo stress insieme ai molti disturbi ad essi correlati (quali insonnia, dolori muscolari, mal di testa, problemi digestivi o sessuali), portando quindi al recupero delle proprie energie fisiche e psichiche.

Per avvalersi della tecnica del Training Autogeno non è necessario recarsi a Torino: può essere infatti acquisita anche on-line, attraverso un programma di sette incontri della durata di 30 minuti ciascuno, tenuti via Skype con il Dott. Luciano Palladino e supportati dalle dispense che verranno fornite via email.